MEET IN ACTION ITALIA:
la prima rete d’imprese della Meeting Industry costituita in Italia

meet-in-action-italia-eventi-congressi

meet-in-action-italia-eventi-congressi

 

 

 LA PRIMA RETE D’IMPRESE
DEL SETTORE CONVEGNI e PROGETTI INCOMING e INCENTIVE TRAVEL

Si chiama MEET IN ACTION ITALIA (MIA) prima rete d’imprese della Meeting Industry costituita in Italia.

Un gruppo di professionisti che si sono riuniti grazie alla fiducia e al rispetto reciproco per creare eventi formativi e motivazionali sempre più incisivi, forti dei singoli bagagli professionali acquisiti e stimolati dalle diverse esperienze professionali.
Ne fanno parte importanti società di organizzazione Eventi e Meeting con sedi operative nelle principale regioni italiane.

Gli obiettivi della “rete” sono molteplici, per citarne alcuni:

– la promozione all’estero per ospitare e gestire eventi e meeting in Italia.

– la diffusione in Italia delle nuove e stimolanti tendenze internazionali nel campo dell’organizzazione di eventi e delle attività formative, proposte sempre più attuali e necessarie per tutti i settori aziendali (tra i vari progetti che sono in svolgimento segnaliamo “saper reinventare se stessi”, “riuso”, “the genius project”, “la responsabilità sociale d’impresa”).

La rete svolge la funzione di coordinamento e interazione tra i soci, che restano comunque indipendenti per le decisioni relative alle proprie aziende.
Come sottolinea Confindustria, le reti d’impresa si distinguono da altre forme di collaborazione in quanto si focalizzano sul perseguimento dello scopo comune, piuttosto che incentrare il rapporto esclusivamente sulla condivisione dei rendimenti.

Alla nostra rete appartengono 3 Provider ECM Nazionali.

Provider ECM Nazionali

Provider ECM Nazionali

I valori di Meet in Action Italia

  • Coordinamento sinergico di 10 aziende aziende con sedi operative in tutte le regioni italiane, con 79 esperti di eventi e meeting profondi conoscitori dei loro territori;
  • 2.510 eventi e meeting organizzati negli ultimi 5 anni, con una media di 502 progetti ogni anno;
  • Profonda ed ampia conoscenza nella progettazione ed organizzazione di ogni tipo di evento o meeting: congresso, simposio, convention, seminario, kick-off, workshop, advisory board, summit, forum, incentive travel, investigators meeting, speakers forum, fiere;
  • Pianificazione e coordinamento di programmi esperienziali e formative, team building, produzioni artistiche e teatrali, cerimonie e manifestazioni;
  • Aderiamo ai principi della Responsabilità Sociale d'Impresa e della Green Economy;
  • Constantemente aggiornati nelle nuove tecnologie e legislazioni.
  • Certificazioni Professionali CMP, CMM, ROI Institute
associazioni-membership-rete-meet-in-action
TOP