×
shadow

Renbel Travel e Meet in Action Italy condividono e promuovono le tematiche Expo 2015

/ / Eventi in Medicina, Expo 2015, Latest News, Meeting & Eventi, Verona Incoming

L’Italia ha la grande opportunità di accogliere l’Expo 2015 a Milano.
Uno straordinario evento universale che permetterà di dare visibilità alle diverse tradizioni, all’innovazione e alla creatività partendo dall’alimentazione.

Renbel Travel Group e la rete d’Impresa Meet in Action Italy condividono, sostengono e promuovono pienamente le tematiche che saranno affrontate all’Expo 2015 di Milano.
Nella nostra attività di consulenza ed organizzazione di eventi, meeting, viaggi per delegazioni e gruppi in tutta Italia applichiamo i valori riproposti da questa importante manifestazione mondiale.

In particolare, la specificità degli eventi, dei meeting e dei seminari con finalità educative e formative, che da oltre 20 anni contraddistinguono l’attività di Renbel Travel Group, soprattutto nel settore medico scientifico, avvicinano fortemente la nostra società ai temi e ai dibattiti dell’Expo 2015.

Un attento lavoro di rete ha permesso di presentare progetti coordinati di accoglienza turistica di qualità nelle diverse regioni italiane, in particolare Lombardia, Piemonte, Veneto, Emilia Romagna, Toscana, Lazio, Campania, Puglia, Sardegna e Sicilia.

Progettiamo e gestiamo ogni nostro evento, meeting, convegno, congresso, accoglienza di delegazioni, aziende o gruppi secondo i valori primari della sostenibilità e dell’etica

Renbel Travel Group e Meet in Action a sostegno dei progetti Expo 2015

TOP